La Presentazione del Catalogo è l’appuntamento annuale in cui Proposta Vini incontra i propri clienti e presenta le novità del catalogo.
Noi siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione ed iniziare questa nuova collaborazione
L’evento è aperto anche a tutti gli operatori del settore ho.re.ca. che vogliono approfondire la conoscenza del nostro catalogo. Un’occasione unica per degustare, gratis, oltre 1.000 vini, presentati direttamente dai produttori.
Quest’anno vi aspettiamo in una location d’eccezione: la Stazione Leopolda di Firenze!
Sabato 18 dalle ore 14.30 alle 20.00 sarà dedicato al mondo degli Spirits. Domenica 19, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, e lunedì 20, dalle ore 10.00 alle ore 18.00,saranno dedicati al mondo del Vino e degli Spirits.
9 masterclass formative sul mondo Vino e Spirits vi aspettano nelle giornate di domenica 19 e lunedì 20. Qui il link per iscriversi: https://www.propostaeventi.it/MCS25/mcs.php.
Un’importante NOVITA’ di quest’anno sarà la presenza, in concomitanza all’evento, della mostra d’arte in collaborazione con il pittore trentino Roberto Perini! (per approfondire: https://robertoperini.it/index.html)
ROBERTO PERINI Nato nel 1952 a Cles, si trasferisce all’età di 10 anni a Pergine, paese d’origine della famiglia. L’interesse per l’arte gli viene trasmesso dal nonno paterno Lino, dalla nonna Giuseppina, dalla mamma Mariella e dal maestro Renato Perini, che spesso lo portava nella sua casa-studio. Dopo aver frequentato l’Istituto Statale d’Arte di Trento, la sua formazione prosegue nell’ambito della valorizzazione dei beni storico-artistici a Bologna e a Verona. Tornato a Trento, dal 1991 è funzionario della Soprintendenza per i Beni Storico-Artistici di Trento. Dal 2001 al 2005 ha anche insegnato Teoria del Restauro presso l’Università di Trento. Ha sempre continuato la ricerca creativa interiore, privilegiando la grafica e la pittura. Le sue opere sono presenti in collezioni private in Italia e all’estero, il suo studio è a Pergine, dove vive.
Scopri di più: https://www.propostavini.com/cataloghi/catalogo-2025/.